Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 precompilato domande varie su spese sanitarie

nekki

Utente
Buonasera, sono un nuovo utente e sto facendo il 730 precompilato, ma ho alcuni dubbi sulle spese sanitarie (premetto che ho spese sanitarie superiori a 129,11):

  1. il 730 precompilato mi mette in automatico il certificato del medico di base per arrività sportiva non agonistica con la voce AA-Altre spese, quindi non detraibili e non me lo considera nel conteggio delle spese sanitarie. E' corretto cosi? perchè sapevo che si potevano detrarre
  2. il 730 precompilato non mi mette in automatico il costo sostenuto per il noleggio di una carrozzina che ho dovuto usare per un infortunio. Ho uno scontrino parlante con indicato "CAROZZINA AUTOSPINTA" e il mio codice fiscale e ho una fotocapia allegata del dispositivo che indica che è un dispositivo CE. Lo posso aggiungere nel conteggio? se si a che voce?
  3. il 730 precompilato non mi mette in automatico il costo sostenuto per delle analisi del sangue svolte presso un laboratorio privato, di cui ho regolare fattura con indicato il mio codice fiscale. Lo posso aggiungere nelle spese sanitarie?
Grazie in anticipo
Saluti
 
Alto