Grazie, avevo pensato ad una cosa del genere ma comunque nel loro archivio hanno gia' tutte le fatture e scontrini delle spese. Mi potresti dire i passaggi da fare?Be non c' è nulla di strano, vista la cifra dicono di verificare che sia giusta, che siano tutte prestazioni detraibili...
...se ritieni che siano tutte detraibili detrai, consapevole che in fase poi di liquidazione della dichiarazione ti possano chiedere documentazione per verificare l' effettiva detraibilità..
Grazie dell'informazione, comunque io sono un pensionato e mia moglie non lavora da piu' di 20 anni e da allora e' a mio carico e ho sempre scaricato tutte le sue spese.Per la verifica delle spese oneri deducibili della persona a carico e visualizzarne l'elenco completo deve accedere la sig.ra al suo precompilato e come per la sua vedrà i dati delle singole fatture. può anche verificare se la sig.ra è rimasta effettivamente a carico e non ha redditi o redditi inf a € 2840,51. Consiglio in questo caso di stamparne l'elenco degli importi che aggiunge così come visualizzato nella precompilata della si.g.ra ed eventualmente vedere se ci sono tutte. https://infoprecompilata.agenziaentrate.gov.it/portale/familiari-a-carico2 qui le regole per verificare se si è a carico.