Quindi posso anche inviare?
Aspetta, chiariamo questi ultimi punti.
Solo in oneri vedo che rimane arancio, segnale di errore?
Intendi queste icone qui?

Come puoi vedere tu stessa nella pagina di riepilogo appena accedi, l'icona con il foglio arancione indica quelle sezioni che non hai modificato rispetto al 730 precompilato, mentre quelle con il quadratino e la matita blu sono quelle che hai modificato.
Quindi non ti preoccupare, nessun errore.
Addizionali regionali erano già impostate per euro 70 , solo che non ho capito come posso avere sia un debito che un credito,
In questo caso come fanno? Mettono prima i 94 poi scalano i 145 ??
Su queste di solito non si può sbagliare, in base al reddito totale ti dice quanto dovevi pagare e in base alle varie CU ti dice quanto hai già pagato, quindi si fa la differenza e si vede se devi pagare altro o avere un rimborso (per importi minori o uguali di 12 euro a debito o a credito non viene effettuato alcun conguaglio).
Se poi ci spieghi meglio cosa sono quei 94 e 145 euro (cosa è scritto accanto?), forse possiamo aiutarti.
Scusa tutte le domande è la prima volta che faccio da sola ....quella del CAF mi ha detto che vuole tutti gli scontrini alcuni li ho persi e in più vuole 25euro per la pratica....quindi preferisco dare 50 euro piuttosto che 100. ....
Fai bene, all'inizio è forse un po' complicato, ma, una volta capito il meccanismo, la prossima volta vai spedita.
E poi c'è anche più soddisfazione a farselo da solo.