buongiorno, espongo la mia situazione: ho ricevuto 3 Cu, uno di lavoro dipendente, uno di lavoro autonomo occasionale, ed un altro di importo zero (la cui società mi ha detto che me lo ha mandato perchè con loro avevo lavorato anni fa e risultavo ancora loro dipendente). Siccome gli importi delle due Cu sono veramente esigui, sommandoli non arrivo a 1000€, infatti ho lavorato un mese per una ditta ed un mese per un'altra, dovrei essere a carico di mio padre (il limite per i figli a carico è 2800€ circa). Inoltre sapevo che se non si superano i 4800€ non si doveva dichiarare nulla. Il mio dubbio è sorto quando ho letto che con due o più cu sono obbligata a fare la dichiarazione!!! e poi, se faccio il 730 posso ancora mettermi a carico di mio babbo?
Potete aiutarmi a capirci qualcosa? Come leggo una cosa mi sembra il contraddittorio di quello che ho letto in precedenza!!!
Grazie mille a chi risponderà!
Potete aiutarmi a capirci qualcosa? Come leggo una cosa mi sembra il contraddittorio di quello che ho letto in precedenza!!!
Grazie mille a chi risponderà!