Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 con 3 CUD..HELP!

Pensavo che pagando più di aliquota nel 3 CUD,mi sarei messa in pari con gli altri..invece..
Quindi più di 439 euro non dovrebbe essere,giusto?Grazie infinite per il tuo aiuto :sun:

Io so che nel 3 CUD mi hanno fatto pagare un aliquota del 27%..anche se il mio reddito non supera i 15000 euro annui...

Non mi sembra....
Hai pagato il 23, anche se i calcoli non sono precisi....

Comunque per l'Irpef, quello che incide non è l'aliquota, ma le detrazioni (piu si guadagna, piu diminuiscono...)

Pensavo che pagando più di aliquota nel 3 CUD,mi sarei messa in pari con gli altri..invece..
Quindi più di 439 euro non dovrebbe essere,giusto?Grazie infinite per il tuo aiuto :sun:

Figurati....

Un consiglio.... se per il futuro hai di nuovo più rapporti di lavoro, tu hai la possibilita' di dare al secondo datore di lavoro, il cud del primo, e richiedere che ti venga fatto il conguaglio, tenendo conto del primo reddito..... e cosi' via, per i successivi...
Così facendo, non sei "in parità" e teoricamente non avresti manco la necessità di fare il 730 (a meno che tu non abbia altri redditi, o detrazioni da comunicare..)

Figurati....

Un consiglio.... se per il futuro hai di nuovo più rapporti di lavoro, tu hai la possibilita' di dare al secondo datore di lavoro, il cud del primo, e richiedere che ti venga fatto il conguaglio, tenendo conto del primo reddito..... e cosi' via, per i successivi...
Così facendo, non sei "in parità" e teoricamente non avresti manco la necessità di fare il 730 (a meno che tu non abbia altri redditi, o detrazioni da comunicare..)

Sì sì,certo...è meglio!;) Grazie mille.Mi sono spaventata perchè 3 CUD sono tanti..Una mia conoscente per 2 CUD ha dovuto pagare 2000 o 3000 euro,non mi ricordo bene,ma era una cifra altissima!:dead:

A luglio?Io faccio supplenze brevi e saltuarie..e penso proprio che a giugno mi chiameranno ben poco(la scuola finisce il 10).In questo caso sarò io che dovrò fare un bonifico?Entro quando me lo diranno loro?

Alto