Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 a debito

STUDIOCEL

Utente
Certo che i 2222 mi sembrano ancora tanti se confrontati ai 3000 senza giorni indicati e con bonus da restituire...
Sicuro di aver indicato i giorni di tutti e tre le CU (anche quella dell'inps)?
 

00zorro00

Utente
Se per il 2020 tu fossi sicuro di avere una sola CU, potresti decidere di non versare gli acconti riducendo il tuo debito.
Per 730 senza sostituto, se non erro, saldo+primo acconto era da pagare entro 30 giugno, ( ora ti toccherebbe ravvedimento operoso ) secondo acconto entro 30 novembre
Si nel 2020 avrò soltanto una CU.
Non versando gli acconti mi verranno comunque sottratti in sede di conguaglio?

Ah ok pensavo la scadenza fosse il 30 Settembre.
In tal caso io il sostituto ce l'ho, era giusto per pagare in autonomia.
Nel caso presentassi la dichiarazione il 30 Settembre mi verrà scalato già dalla prima busta paga disponibile il debito?
Lo stipendio di Settembre lo prenderei il 15 Ottobre.


Certo che i 2222 mi sembrano ancora tanti se confrontati ai 3000 senza giorni indicati e con bonus da restituire...
Sicuro di aver indicato i giorni di tutti e tre le CU (anche quella dell'inps)?
Erano 3200 inizialmente.
Ho inserito 365 giorni perchè sono sempre stato coperto da reddito e ci sono stati periodi di sovrapposizione.
E' arrivato a 2222 e se tolgo gli acconti scende ancora.
 
Si nel 2020 avrò soltanto una CU.
Non versando gli acconti mi verranno comunque sottratti in sede di conguaglio?

Ah ok pensavo la scadenza fosse il 30 Settembre.
In tal caso io il sostituto ce l'ho, era giusto per pagare in autonomia.
Nel caso presentassi la dichiarazione il 30 Settembre mi verrà scalato già dalla prima busta paga disponibile il debito?
Lo stipendio di Settembre lo prenderei il 15 Ottobre.



Erano 3200 inizialmente.
Ho inserito 365 giorni perchè sono sempre stato coperto da reddito e ci sono stati periodi di sovrapposizione.
E' arrivato a 2222 e se tolgo gli acconti scende ancora.
se l'anno prossimo avrai una sola Cu puoi tranquillamente non versare gli acconti.Quest'anno ogni datore di lavoro ti ha applicato le ritenute senza tenere conto degli altri due redditi, ecco perché paghi; con una sola Cu pagherai le tasse giuste durante l'anno, perciò gli acconti di quest'anno se li versi, li recupererai in sede di dichiarazione col prox 730, se non li versi tanto di guadagnato.
730 con sostituto-->addebito in busta paga con la prima retribuzione utile, quindi ottobre
 
Ultima modifica:
Alto