Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 a debito ad agosto 2025

Ara Ara

Utente
Buonasera,
Solo oggi (21/8/2025) sono riuscita a terminare il mio 730 precompilato, non ho potuto prima per motivi di salute, e risulta a debito di saldo e acconto irpef, addizionali regionali e comunali. Vorrei pagare in autonomia con F24 ma non so come e quanto calcolare gli interessi perché sono decisamente in ritardo.
Mi aiutate?
Grazie x la risposta!

se lo presenta con il sostituto non deve fare nulla (è il vantaggio del 730) gli vengono addebitate le rate nella busta paga...altrimenti deve fare il ravvedimento ma per calcolarlo è decisamente improbabile senza importi

se lo presenta con il sostituto non deve fare nulla (è il vantaggio del 730) gli vengono addebitate le rate nella busta paga...altrimenti deve fare il ravvedimento ma per calcolarlo è decisamente improbabile senza importi
Buongiorno, non voglio passare dal sostituto, dove vado per fare conteggio del ravvedimento? C'è qualche posto affidabile in qualche sito?

BUONASERA,

OFFRIAMO PRESTITI DA 1000€ A 100.000€ CON TASSO DI INTERESSE VANTAGGIOSO DI 5% ANNUO.
AVETE UN PROGETTO DA REALIZZARE E SIETE A CORTO DI FONDI❓SIAMO A DISPOSIZIONE PER AIUTARVI A BENEFICIARE DI UN SOSTEGNO FINANZIARIO PER I VOSTRI PROGETTI.

• IL PERIODO DI RIMBORSO MASSIMO È DI 1 A 10 ANNI.
  • IL RIMBORSO DEL CREDITO COMINCIA TRA 90 GIORNI (3MESI) DOPO AVER RICEVUTO IL TUO FINANZIAMENTO.
EMAIL: [email protected]

NUMÉRO WHATSAPP : ‪+39 350 575 4021‬

CORDIALI SALUTI ‼️
Non sapevo ci fosse la pubblicità anche dentro le discussioni!!

Alto