Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730-4

marianna.

Utente
Buongiorno una volta inviato il 730 precompilato come faccio a sapere se è stato accettato? E come si scarica il modello 730-4?grazie anticipatamente
 

Rocco

Utente
Accedendo al cassetto fiscale si va a cercare il mod. 730 che interessa selezionato il quale si può visualizzare anche il mod. 730-4 elaborato dall'Agenzia delle Entrate e recapitato al sostituto d'imposta indicato nel mod. 730.
Saluti.
 

Fabio79@

Utente
Buongiorno chiedo gentilmente info..il 22 maggio ho .edificato e inviato il mio 730.questa mattina nel mio cassetto fiscale trovo la dicitura (pervenuta) scorrendo in alto trovo in infondo come al solito il 730/4 ma con un punto esclamativo rosso a fianco e non si apre? Voi sapete perché?grazie a tutti
 

STUDIOCEL

Utente
Porta pazienza....credo che debba passare il 20/06 per fare si che il 730/4 venga generato, dopo il tempo degli annullamenti dei 730
 
Nulla , attualmente risulta ancora non apribile 730\4 e con un punto esclamativo rosso , dichiarazione pervenuta . novità ?
Ciao anche a me interessa questa cosa, solitamente sull'APP del consulente del lavoro dell'azienda è visibile il mod. 730/4 intorno al 21/25 giugno di ogni anno, quest'anno confrontandomi con alcuni colleghi è già arrivato, io faccio il precompilato e Anche io mi trovo come te. non lo vedo
 
Alto