Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730-2012 rigo E26

GiovanniR

Utente
Devo riportare nel rigo E26 (codice 1) del mod. 730-2012 quanto riportato nel CUD-2012 al rigo 129?
Inoltre (se sì è la risposta precedente) se ho un contributo da inserire rigo E26 (codice 3) devo compilare un secondo mod. 730-2012? se sì quali quadri devo compilare?
 

pippo340

Utente
Anche io ho lo stesso identico dubbio...
Se nessuno sa rispondere, chiedo a te, nel caso avessi trovato altrove la risposta, di condividerla...
Grazie!
 

Rocco

Utente
Devo riportare nel rigo E26 (codice 1) del mod. 730-2012 quanto riportato nel CUD-2012 al rigo 129?
Inoltre (se sì è la risposta precedente) se ho un contributo da inserire rigo E26 (codice 3) devo compilare un secondo mod. 730-2012? se sì quali quadri devo compilare?
L'importo indicato al punto 129 del mod. CUD non va inserito nella dichiarazione dei redditi poiché il datore di lavoro avrà già provveduto ad escluderli dal reddito di cui al punto 1 dello stesso modello. Dai un'occhiata alle annotazioni presenti nel CUD.
Ciao.
 
L'importo indicato al punto 129 del mod. CUD non va inserito nella dichiarazione dei redditi poiché il datore di lavoro avrà già provveduto ad escluderli dal reddito di cui al punto 1 dello stesso modello. Dai un'occhiata alle annotazioni presenti nel CUD.
Ciao.
Mi inserisco perchè ho lo stesso dubbio.
Nelle annotazioni del mio CUD c'è scritto "(COD AU) Contributi per assistenza sanitaria versati ad enti o casse aventi esclusivamente fini assistenziali. Le spese sanitarie rimborsate per effetto di tali contributi non sono deducibili o detraibili in sede di dichiarazione dei redditi".
E' ovvio che le spese sanitarie rimborsatemi dal fondo integrativo non possono essere dedotte/detratte, ma in questa nota non si fa riferimento al fatto che i contributi che pago al fondo integrativo siano già stati esclusi dal reddito.
Un dettaglio: aggiungo che il mio CUD ha una pagina composta dalla descrizione di 4 note, AI, AM, AT, AU, ma nessun campo del CUD ha associata una nota AI oppure AM oppure AT oppure AU. Cerco di basarmi sulla logica...
Grazie.
 
Ultima modifica:

menelaus

Utente
una domanda: se non va inserito perchè le istruzioni dicono :Nel calcolo di questo limite rientra l’importo indicato nel punto 129 del CUD 2012? e poi: nel rigo e27 punto 2 devo inserire l'importo indicato al punto 120 del cud? grazie.
 
Alto