Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730/2006

G

gianna

Ospite
L'anno scorso, essendo disoccupata ,ho fatto Unico per portare a quest'anno il credito che mi spettava dal reddito 2004. Ora sono dipendente quindi c'e' un sostituto d'imposta che mi puo' dare questi soldi.E' sufficiente che io faccia il 730 indicando solo il nome del sostituto d'imposta e l'importo a credito ? Grazie a chi mi puo' rispondere.

Il 730 devi comunque compilarlo in tutte le sue parti, nel tuo caso dovrai prendere i valori del CUD ed inserire altri eventuali redditi; dopodichè nella parte di determinazione dell'imposta dovuta indicherai il credito dell'anno precedente.
Ciao.

Grazie per l'aiuto, ma devo compilare il 730/06 con i dati del cud redditi 2004? Non e' un doppione visto che li ho gia' indicati nell'Unico 2005 ?Io l'anno scorso non ho avuto redditi quindi quest'anno non dovrei fare la dichiarazione.Grazie.

in assenza di redditi ....dichiara 50 € di prestazioni occasionali...compila il 730 e indica il credito pregresso.
Il sostituto ti rimborserà

Grazie mille. Devo per forza indicare un reddito seppur minimo o ad esempio se riuscissi ad avere anche una detrazione per spese mediche di 1 euro sarebbe sufficiente?

50 € di reddito occasionale non crea tassazione (sei in no tax area)

grazie,faro' cosi'.Serve allegare una qualche ricevuta che giustifichi il reddito occasionale?

ma se creo il reddito occasionale anche minimo, non avrei dovuto versarci la rit. d'acconto?

Alto