Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

5 livello ccnl metalmeccanico - c2 ccnl chimico farmaceutico

Cri80

Utente
Buongiorno,
Sono attualmente inquadrata con livello C2 del settore chimico farmaceutico (con promessa scritta di arrivare al livello C1 entro 6 mesi) e una RAL attuale di 36.000 grazie a un superminimo. Mi è stato recentemente proposto, da una azienda più vicina , un livello 5 del settore metalmeccanico e una RAL di 33.000. A parte la differenza in termini di RAL, i due livelli delle due aziende possono dirsi equivalenti o c’è una differenza? In termini economici su quanto si attesterebbe la differenza? Grazie
 

domenico_

Utente
Buongiorno,
Sono attualmente inquadrata con livello C2 del settore chimico farmaceutico (con promessa scritta di arrivare al livello C1 entro 6 mesi) e una RAL attuale di 36.000 grazie a un superminimo. Mi è stato recentemente proposto, da una azienda più vicina , un livello 5 del settore metalmeccanico e una RAL di 33.000. A parte la differenza in termini di RAL, i due livelli delle due aziende possono dirsi equivalenti o c’è una differenza? In termini economici su quanto si attesterebbe la differenza? Grazie
Salve, la differenza circa + 120 euro per ccnl chimico farmaceutico; non si ravvisa attinenza alcuna relativa all'inquadramento dei due livelli.

Saluti
 

Cri80

Utente
La ringrazio. La domanda circa la differenza tra i livelli nasce dal fatto che il ruolo sarebbe similare in entrambe le aziende, impiegata back office, per questo chiedevo se i due livelli fossero equiparabili o se sarebbe un downgrade. Grazie
 

AlePro

Utente
Buon pomeriggio a tutti,
Vorrei chiedere un'informazione rispetto al netto in busta paga tra un B1 CCNL Metalmeccanico ed un C1 Chimico Farmaceutico.
33.000 euro lordi annui (metalmeccanico 13 mensilità) sono più o meno 1820/1840 (lo vedo dalle buste paga) euro netti mensili mentre 38.000 euro di RAL (Chimico Farmaceutico 13 mensilità) a quanto ammonta l'importo netto mensile? @domenico_ @STUDIOCEL

Grazie mille
 

domenico_

Utente
Buon pomeriggio a tutti,
Vorrei chiedere un'informazione rispetto al netto in busta paga tra un B1 CCNL Metalmeccanico ed un C1 Chimico Farmaceutico.
33.000 euro lordi annui (metalmeccanico 13 mensilità) sono più o meno 1820/1840 (lo vedo dalle buste paga) euro netti mensili mentre 38.000 euro di RAL (Chimico Farmaceutico 13 mensilità) a quanto ammonta l'importo netto mensile? @domenico_ @STUDIOCEL

Grazie mille
Salve, circa 2.060 euro.

Saluti
 

AlePro

Utente
Buonasera,
vorrei gentilmente capire quanto sarebbe il netto mensile rispetto alla seguente proposta ricevuta:
38000 Ral (14 mensilità)
C1 chimico farmaceutico
1140 euro premio di partecipazione
1628,65 euro Curva di produttività
+ Premio di produzione

Grazie di nuovo per la disponibilità
@domenico_
 

AlePro

Utente
Buonasera,
vorrei gentilmente capire quanto sarebbe il netto mensile rispetto alla seguente proposta ricevuta:
38000 Ral (14 mensilità)
C1 chimico farmaceutico
1140 euro premio di partecipazione
1628,65 euro Curva di produttività
+ Premio di produzione

Grazie di nuovo per la disponibilità
@domenico_
Buon pomeriggio,
Mi scuso di nuovo ma volevo chiederle questa cortesia @domenico_
La ringrazio di nuovo per la disponibilità
 
Alto