Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusate,
io ho appena preso lo stipendio di Novembre ma non mi è stato pagato il 4 Novembre!!!Non sapevo nemmeno che mi dovesse essere pagata!!!
Che fare?
Beato te io sono ancora alle prese con lo stipendio di OTTOBRE sono soltanto a 600 € per ora forse ci riuscirò per prima di Natale, buon Natale a tutti.
Andrea....così sono i datori di lavoro italiani(forse più nel sud)!!!!!!Pagano poco e tardi!!!!
Spero che ti paghino prima di Natale...BUON NATALE Anche a te!
Senza dubbio qualche pecorella nera c'è anche al nord....ma al sud c'è un gregge!!!
Avrei tanto da dire a riguardo!!!Meno male che la questione non mi tocca personalmente(Sono fortunata x ora!).
Non solo ha detto che questo e quello che prenderemo per il 2004 è solo lo stipendio di ottobre, dice dobbiamo resistere le cose prima o poi si aggiusteranno....ed io per dispetto faro solo il regalo di natale al mio piccolo di 11 mesi saluti a tutti.
Andrea, che dire?Tieni duro....prova a cercare nel frattempo un altro lavoro (lo so che è difficile e che quello che ti ho scritto è banale, ma non bisogna mai perdersi d'animo!!!!).
Auguri di un felice natale a te e la tua famiglia.