Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

196/2003 per Luigia Lumia

B

Bicia

Ospite
Ciao Luigia,
DEVO disturbare e rubare un po' della tua cortesia e disponibilità - malgrado il periodo - per segnalarti un'anomalia:
sui post dell'autore denominato "Pablo", si attiva la casella della mia posta elettronica, quindi se ipoteticamente volessi rispondergli, mi rispondo da sola.
Nella tua veste di amministratore del Forum DEVO inoltre riferirti che in questo particolare periodo noto che alcuni partecipanti stanno OLTREMODO passando la misura della correttezza nei termini di espressione ed in alcuni casi la legalità (tipo le interferenze mail); occorre secondo il mio irrilevante parere impostare il forum affinchè prevalgano la sicurezza e la civile correttezza reciproca dei partecipanti, forse con la registrazione o altre modalità di cui sono completamente ignara.
Desidero ancora partecipare, non tanto per edonismo e senso di me, ma per continuare ad amare il mio TERRIBILE lavoro, parlarne con terzi, (alcuni per me oggi, del Forum, AMICI...), farlo anche con leggerezze non di contenuti, ma in modalità amicali e rilassate.
Mi rendo conto che essere amministratore sia un compito sempre "delicato", ma se qui in Fisco e Tasse, la musica non cambia, entro il ragionevole termine, che dia la possibilità di REGOLARE le scorrettezze sopra citate, sarò costretta a sporgere denuncia. Auspico un efficace Tuo intervento, affinchè non si possa darla vinta a chi VOLUTAMENTE tenta di sfinirci e di minare questa comunità.
Scusami per la troppa determinazione, ma non è più opportuno che io attenda oltremodo, grazie e cari saluti.

1) Ho segnalato al tecnico l'anomalia per verificare.
2) Stiamo studiando una soluzione per il forum
3) I post non attinenti vengono regolarmente cancellati..... se mi sfugge qualcosa accetto segnalazioni al mio indirizzo di posta -
[email protected]

sono d'accordo con Bicia, a volte intravedo persone che mettono tensione e zizzania, e io sono innamorato di questo forum e della gente che vi partecipa, da quando ci sono, sono professionalmente cresciuto tantissimo e voglio continuare a farlo. Per questo se avete bisogno per il forum io sono anche un programmatore da 8 anni in php e database, se serve e ne avete voglia posso darvi una mano per regolare gli accessi del forum
saluti michele

Siamo qui per confrontarci con toni discreti e con educazione, nessuno è nato maestro.
Non a caso tante volte ci scappa una risata, magari per qualche battuta , che esula la questione fiscale, visto che il lavoro in questo periodo assorbe terribilmente anche le nostre umane forze.
E' oltraggioso sentirsi offesi per nulla.
Chiedo pertanto massima severità nelle intrusioni di qualunque tenda a rovinare questo forum, fatto sì di professionalità ma anche di amicizia .

saluti.

lella

effettivamente si è raggiunto un punto che forse qualcosa bisognerebbe fare.. ma d'altra parte non è colpa di nessuno se "qualcuna o una delle tante" (ogni riferimento a persone, cose, fatti reali è puramente casuale eheehe), non ha il cervello a far da filtro, da drenaggio alle parole e queste escon cosi, glu glu glu glu..

va beh, buon lavoro

Re: Pablo e 196/2003

in effetti le risposte di Pablo sono molto professionali.
è una forma di pubblicità occulta totalmente gratuita.

è una forma occulta...e basta!
Pablo è nuovamente pregato/a di occultare il mio nome dalla sua rubrica di posta, di cui desidero sapere come sia venuto/a in possesso; attendo sue comunicazioni private tramite, ovviamente, la posta.

??????????

aiuto..ma ce l'avete con me???

io nn ci capisco nulla.

che ho combinato?
ho letto che sarei in possesso di e-mail di qualcuna??
MA VI RIFERITE DAVVERO A ME??

aiuto.

io quando scrivo nel forum metto Pablo come nome e alla mia e-mail scrivo solo le parole:
@tin.it

di piu nn saprei dirmi...e scusate se la cosa mi fa ridere ma essere scambiato per uno 007 quando sono un misero e semplice praticante (ci siete passati anche voi per la pratica nn pagata ma piena di stronzate da fare e cazziate gratuite dai "padroni" che ti vedono solo come "un ragazzino") che frequenta il forum per apprendere.

boh
fatemi sapere qcs

Autore: Fabrizia (---.pool8174.interbusiness.it)
Data: 18-Lug-2005 18:24

è una forma occulta...e basta!
Pablo è nuovamente pregato/a di occultare il mio nome dalla sua rubrica di posta, di cui desidero sapere come sia venuto/a in possesso; attendo sue comunicazioni private tramite, ovviamente, la posta.

-----------------------------

scusa fabrizia ma nn so ASSOLUTAMENTE di cosa stai parlando e sopratutto di cosa mi sia macchiato.prima di emettere sentenze (poi magari sei la prima a lamentarti della giustizia italiana che da per immediati colpevoli sicuri innocenti) saresti pregata (mi rivolgo come tu ti sei rivolta a me) di chiedermi scusa una volta che le cose si saranno chiarite.

ripeto io nel riquadro La tua e-mail go sempre e solo scritto: @tin.it

Alto