Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

1 segnalazione bloccante

Grazie Adriano! non so però, credo di vare fatto tutto: mi dice di flaggare le tre caselle sulla riga dove è la mia mail, sembra tutto OK, rivado a "spedisci" e niente! la segnalazione bloccante rimane
credo che occorra attendere nei prossimi giorni, ci saranno problemi dei primi giorni come ci sono problemi di accesso, ogni anno un problema diverso

Io devo dire che ne ho fatte alcune e non ho registrato problemi, le segnalazioni risolte e gli indirizzi mail acquisiti sono forse problemi random...comunque devo dire che a quest'ora anche gli accessi sono più veloci

Buongiorno, ho anche io la segnalazione Bloccante: Campo: Giorni, Giorni di possesso dell'abitazione principale maggiore di 365, ma il conteggio è 365.
Ho già provato a cancellare ed inserire e togliere le righe cambiare l'ordine e modificare le voci, ma non cambia nulla.

Allegati

• fisco.jpg
    fisco.jpg
    175,7 KB · Visite: 1
  • fisco2.jpg
    fisco2.jpg
    90,1 KB · Visite: 1
sul c6 non puoi avere codice 1 ma codice 5 sennò significa che abiti in garage, ecco perché ti dà più di 365 giorni

Ho il medesimo problema. Penso e spero che si tratti solo di attendere che venga acquisito aggiornamento. Attendiamo speranzosi.

Alto