Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
solitamente cliccando sulla segnalazione ti dice anche dove sia, altrimenti prova a controllare, 8,5,2 per mille, sostituto, beni immobili....come estrema soluzione resetta le scelte e ricomincia
ricominciato anche da capo con la scelta della dichiarazione? non so quanti dati hai modificato essendo il secondo giorno ci sta che sia un po' instabile il tutto hanno anche fatto gli accessi selettivi
Ho aggiunto un paio di spese, poi ad un certo punto mi diceva che non avevo un'email collegata quando invece è inserita da anni.
Ho resettato i dati, scelto la versione non semplificata (senza modificarla, troppo meno intuitiva) e poi di nuovo la semplificata ma la segnalazione resta.
Magari stanno sistemando questi problemini nel frattempo
Buongiorno,
ho un quesito, sto compilando il 730/25 nella sezione fabbricati. Il punto è che ho capito che l'immobile ereditato in cui abita mia mamma come coniuge superstite va dichiarato solo da lei al 100% ma solo dal 28-05-24 data cui cui ha messo la residenza : e i mesi antecedenti? in cui non era residente? li dobbiamo dichiarare noi figli eredi con la nostra percentuale di possesso per i primi 5 mesi dell'anno 2024 ? perchè per questi 5 mesi ( gennaio-maggio) il coniuge superstite risiedeva in un altra casa.
Grazie per l'aiuto.