Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

é dovuto il contributo...?

P

Pablo

Ospite
ciao a tutti,

un quesito facile che pero mi ha fatto venire dei dubbi.

un avvocato con partita iva iscritto all'albo degli avvocati ma nn alla cassa (perche nn raggiunge i limiti e nè ha voglia di iscriversi nonostante io gli dica che se vuole fare questo lavoro deve iscrivers ie gli conviene farlo ora dato che avrebbe le agevolazioni) deve indicare nella parcella il 2 % del c.p.a.?

io credo di si in quanto iscritto all'albo degli avvocati e nel caso in cui nn raggiungesse il limite a fine anno di obbligo di iscrizione restituirlo alla cassa (se si in che modo?)...che dite?

p.s.il soggetto nn è iscritto nemmeno alla gestione separata nonostante io gli dica che sta facendo male in ogni caso...infatti vorrei un vostro parere piu per conoscenza mia professionale che per consulenza a questo soggetto.

grazie

ed è avvocato?

ma non è obbligatoria l'iscrizione alla cassa?

..nce se crede

..e hai ragione, se non raggiunge il reddito minimo..

no, è un optional vincere la coppa campioni, tzè..

reddito e v.a. molto bassi per i legali che spesso incassano per pratiche legali extragiudiziarie...;-)

no, per un milanista non è un optional... Cosa vuoi farci, la Juve soffre "il clima" inglese e gli arbitri che sono molto più cattivi di quelli italiani... tzè...

beh, non siamo ancora fuori

e il milan non ha ancora giocato.. mai fare i conti senza l'oste :)))

gli arbitri non c'entran niente

ne riparliamo piu avanti :))

ciao

occhio...!!!!
stasera andiamo nella bocca del "lione".
ciao a tutti

scherzo, naturalmente, tu lo sai che io speravo che la Juve vincesse...anche perché non ti nascondo che preferirei incontrare la Juve e non quei satanassi, anche se il Milan è un'altra "minestra" per dirla come dice sempre un caro amico mio... ;-)
Il Milan, sai, già tu lo sai, è vaccinato contro ogni clima... ;-)

Ciao...

beh.. non è detta l'ultima.. eliminiamo l'arsenal, se l'inter passa (se...) eliminiamo anche quei brocchi e poi eliminamo voi..

dov'è il problema?

:)

alberto. Scrivi:

> beh.. non è detta l'ultima.. eliminiamo l'arsenal, se l'inter
> passa (se...) eliminiamo anche quei brocchi e poi eliminamo
> voi..
>
> dov'è il problema?
>
> :)

ciao alberto,
visto che sei cosi preparato sul calcio vorrei un consiglio da un esperto come te su questa bolletta:

lione-milan 1
inter-villareal 2

Alto