Chi si è rivolto a me ha risolto in una manciata di minuti:Buongiorno, mi trovo molto d'accordo, nel mio caso dopo aver eseguito tutte le indicazioni fornite da Sogei per reinstallare Desktop telematico e dopo aver risolto varie problematiche relative a Java, il desktop telematico ha funzionato a singhiozzo e ora mi trovo in questa situazione: Desktop telematico funziona, ho installato Entratel, nessun problema nel controllare i file, ma quando passo alla procedura di autentica dopo aver inserito il percorso dell'ambiente di sicurezza e la password da questo errore "Verificare che l'ambiente di sicurezza e la password inserita siano corretti".
Inserendo le stesse cose su "Sicurezza - Visualizza certificati" visualizza due certificati con scadenza 30/1/26.
L'assistenza Sogei mi ha fatto duplicare i file dell'ambiente di sicurezza in una cartella del desktop e provare cambiando il percorso nella fare di autentica, ma il risultato è lo stesso.
Ne consegue che a ridosso della scadenza del 31/10 mi trovo impossibilitata a utilizzare DT, ho lasciato una nuova segnalazione a Sogei nella mattinata di ieri ma non mi hanno ancora richiamato..... Aiutoooo!!!!
Davide D'Amico - Soluzioni Informatiche in Abruzzo e Pescara
Davide D'Amico - Consulente informatico specializzato in soluzioni IT, sviluppo software, VoIP, e gestione IT a Pescara.