Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

marzap99

Utente
data convalida il 16/1/2024

EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 22-02-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO , secondo me arriveranno per metà mese , che dite?
 

Mario92

Utente
data convalida il 16/1/2024

EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 22-02-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO , secondo me arriveranno per metà mese , che dite?
Buonasera marzap99 ti è arrivato l'accredito? l'ordinativo di pagamento a me è del 13 febbraio, volevo sapere quanto tempo ci hanno messo per accreditarti la somma.
Grazie
 

Mario92

Utente
Data presentazione 17/6/2023 Data convalida 6/12/2023
......

Situazione rimborso EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 31-01-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO
Modalità di pagamento ACCREDITO


E' agghiacciante il tempo che impiegano per liberare dei soldi che ci spettano. Se devi pagare tu, non sia mai che sfori i termini ....
Buonasera Beatrice, ti hanno pagato? io to aspettando da quasi un mese
 

Teto8452

Utente
Buonasera marzap99 ti è arrivato l'accredito? l'ordinativo di pagamento a me è del 13 febbraio, volevo sapere quanto tempo ci hanno messo per accreditarti la somma.
Grazie
Ciao Mario, io avevo come ORDINATIVO DI PAGAMENTO la data del 22-02-2024 (come marzap99) e mi hanno accreditato i soldi ieri.
 

Mario92

Utente
Grazie per la tempestiva risposta, ma dopo la dicitura " ordinativo di pagamento" compare un altra scritta che ti avvisa che il pagamento è in arrivo?
 
Alto