Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stampa libro giornale

Ciao a tutti
sto stampando il libro giornale anno 2022 qualcuno mi spiega cosa devo fare dopo?
Firmo il file del libro giornale con la firma digitale, la marco temporalmente pago f24 con codice 2501 basta o devo fare altro?
oppure posso semplicemente stampare cartaceamente apponendo il bollo e basta?
grazie a chi saprà aiutarmi
 
non so come funziona la firma digitale e la conservazione del libro giornale - io opto per la tradizionale stampa cartacea e appongo una marca da € 16,00 ogni 100 pagine - la marca deve avere data antecedente il periodo di stampa, quindi se stampi il 2022 regolati di conseguenza
 
grazie mille Gianni
quindi la marca deve essere comprata entro domani
giusto per.... non posso pagare il bollo con F24 codice 2501 i € 16 pur utilizzando il cartaceo?
 

catia71

Utente
grazie mille Gianni
quindi la marca deve essere comprata entro domani
giusto per.... non posso pagare il bollo con F24 codice 2501 i € 16 pur utilizzando il cartaceo?
Non mi pare il codice giusto 2501 anche per i libri cartacei, mi pare che il codice per il versamento della marca per i libri cartacei sia il 458T... verifica perché vado a memoria
 

Gio.

Utente
non so come funziona la firma digitale e la conservazione del libro giornale - io opto per la tradizionale stampa cartacea e appongo una marca da € 16,00 ogni 100 pagine - la marca deve avere data antecedente il periodo di stampa, quindi se stampi il 2022 regolati di conseguenza
Non mi schiodo assolutamente dal metodo tradizionale anch'io Gianni.....anche se chiuso l'esercizio in termini di Bilancio con deposito si va su stampe effettive di tutto compreso il Libro Inventari e non se ne parla piu' ;) Saluti.-
 
Non mi schiodo assolutamente dal metodo tradizionale anch'io Gianni.....anche se chiuso l'esercizio in termini di Bilancio con deposito si va su stampe effettive di tutto compreso il Libro Inventari e non se ne parla piu' ;) Saluti.-
mi reputo orgogliosamente un dinosauro... a un certo tipo di evoluzione preferisco l'estinzione!
Ciao
 
Alto