Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Retribuzione CCNL 1810 Metalmeccanica Industria

Buonasera, mio marito è stato inquadrato con livello 00009 - 2.
Essendoci un rapporto di vecchia data e una riassunzione non è stata fatta la classica lettera con retribuzione lorda etc..
Gli hanno dato direttamente la ricevuta della comunicazione obbligatoria fatta al Ministero del lavoro e delle politiche sociali.
In pratica non si è capito bene quanto percepirà di stipendio.
Qualcuno sa indicarmi più o meno quanto dovrebbe essere?
Grazie
 

domenico_

Utente
Buonasera, mio marito è stato inquadrato con livello 00009 - 2.
Essendoci un rapporto di vecchia data e una riassunzione non è stata fatta la classica lettera con retribuzione lorda etc..
Gli hanno dato direttamente la ricevuta della comunicazione obbligatoria fatta al Ministero del lavoro e delle politiche sociali.
In pratica non si è capito bene quanto percepirà di stipendio.
Qualcuno sa indicarmi più o meno quanto dovrebbe essere?
Grazie
Salve, nell'oggetto della domanda è scritto retribuzione ccnl 1.810 metalmeccanica industria, importo questo immagino si riferisca alla retribuzione lorda mensile, può confermare?.

Saluti
 

Umby

Utente
penso sia quel codicetto che viene assegnato ad ogni contratto di carattere nazionale,
purtroppo, per la metalmeccanica,
esistono almeno 10 tipologie di contratti diversi.:oops:
il "1810", dovrebbe essere quello classico "Industria"

m.png

Sembra che l'utente sappia solo il livello di inquadramento e null'altro !!
 

domenico_

Utente
Umby sono a me noti i codici che hai riferito ma nel dubbio ( anche tu hai posto il condizionale dovrebbe)ho posto la domanda se i 1.810 è (era ) riferito alla retribuzione.

Saluti
 
Ultima modifica:
È il codice non la retribuzione.
È proprio la retribuzione che non abbiamo capito quale sia.
Sappiamo che il livello è D1.
Abbiamo l'impressione che lo abbiano inquadrato al minimo di categoria, avendo invece promesso qualcosa di meglio del minimo.
 

domenico_

Utente
È il codice non la retribuzione.
È proprio la retribuzione che non abbiamo capito quale sia.
Sappiamo che il livello è D1.
Abbiamo l'impressione che lo abbiano inquadrato al minimo di categoria, avendo invece promesso qualcosa di meglio del minimo.
A seguito della precisazione la questione è ora più chiara, il netto con riferimento il livello d'inquadramento indicato è circa 1.400 euro.
 
Grazie.
È passato da un metalmeccanico artigianato all'industria con la promessa di essere inquadrato molto meglio e invece la differenza a questo punto sono solo i massimali applicati dai due contratti, vista la poca differenza che andrà a prendere.
È al livello base comunque.
 
Alto