Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo Naspi netta

Buongiorno, sono nuova sul Forum cerco aiuto per capire il conteggio netto di quanto dovrei percepire di Naspi con 1448,10 euro lordi mensili di indennita' approvata. Mi e' arrivato il primo accredito a Gennaio di 711 euro netti e c'e' scritto 16gg. La domanda mi e' stata accolta il 17 Novembre e a Dicembre ho avuto solo 89 euro netti bonificati (2 giorni). Che confusione!
Grazie in anticipo a chi vorra' rispondermi
 

STUDIOCEL

Utente
Vabbè avrai riscosso il mancato preavviso...mica ti pagano la naspi se già ti paga il datore di lavoro..

..ti hanno pagato 2 GG 14 e 15/12 + 16GG dal 16 al 31/12
 
Ultima modifica:
Grazie per la risposta,di sicuro sara' come dici anche se il calcolo appare un po' complicato,specie perche' non scrivono chiaramente a che mese si riferisce,mettono solo il numero di giorni. Al di la di questo vorrei capire quanto dovrei percepire di Naspi mensilmente al netto dei 1448 euro lordi...
 

Alfredo1

Utente
Grazie per la risposta,di sicuro sara' come dici anche se il calcolo appare un po' complicato,specie perche' non scrivono chiaramente a che mese si riferisce,mettono solo il numero di giorni. Al di la di questo vorrei capire quanto dovrei percepire di Naspi mensilmente al netto dei 1448 euro lordi...

Entra sul sito INPS - in alto sulla riga di ricerca digita NASPI - clicca a destra su RICERCA ti ritrovi su - NASpI: indennità mensile di disoccupazione - entra con lo spid sulla tua pagina personale della naspi e trovi tutto il tuo conteggio
 
Ultima modifica:
Alto