Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rigo D7 730/2020 - Oneri rimborsati nel 2019 e tassazione separata

STUDIOCEL

Utente
Infatti inizialmente avevo tolto la spunta, avevo salvato e mi aveva ricalcolato il totale delle spese mediche da portare in detrazione (€520,00 anziché 593,00), ma poi cliccando sul prospetto di liquidazione non cambia nulla nell'importo dell'IRPEF a credito che mi sarà rimborsata. Dovrebbero esserci 14 € in meno. A qualcuno è già successo? Che sia un baco del programma?
Vai in invia e stampa...senza inviarla stampi la dichiarazione e verifica che importi trovi in E....se sono giusti rettificati, anche il rimborso è giusto.....
 

isa140670

Utente
Credo che il sito dell'AdE fosse andato in palla. Oggi ho riprovato e mi ha ricalcolato correttamente l'IRPEF a credito. Quindi problema risolto.
Grazie a tutti.
 

assembler

Utente
Ciao a tutti,
anche io sto avendo un problema simile. Nella dichiarazione mi risultano nel rigo D7 un tipo di reddito 4 relativo al 2018 di importo 310; controllando le spese vedo che è relativo ad una fattura dal dentista del 2018. Nel mio caso ho una cassa assistenza che ha comunicato l'importo all'AdE (che mi è stato rimborsato per intero dalla stessa cassa assistenza), ma che non ho detratto nella dichiarazione dei redditi dell'anno scorso.
Come devo comportarmi? Devo rimuovere l'importo nel rigo D7?
 
Alto