Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Quadro RR reddito zero

biagio777

Utente
Buongiorno,
vorrei chiedervi alcune informazioni in merito alla compilazion al quadro rr nella denuncia dei redditi.

Ho il dubbio di avere errato la compilazione precedente ovvero essendo iscritto alla gestione separata come libero professionista e avendo chiuso l'anno in perdita non ho riempito tale campo in quanto non tenuto al pagamento di nessun contributo previdenziale.

O timore di aver errato e di poter subire sanzioni. Ho effettivamente sbagliato e in tal caso cosa rischio?

Infine chiedo conferma sulla correttezza di questo: l'anno scorso ho chiuso in attivo ma per una ventina di euro (al lordo delle perdite pregresse se no cmq zero) È corretto che non devo vesare ugualmente nessun contributo perché sotto un certo limite non devono essere versati?

Grazie.
 
Ultima modifica:

biagio777

Utente
Buonasera, sono alle prese con la compilazione della denuncia dei redditi.
Sono nella stessa situazione ovvero non sono tenuto per l'anno passato a nessun versamento contributivo previdenziale.
Qualcuno può essermi di aiuto e rispondere se devo lo stesso riempire il quadro RR inserendo valore 0 ( o meglio - 0 o simili visto che facendo le prove il valore 0 non lo accetta) o non devo o non posso oppure è indifferente provvedere alla compilazione del suddetto quadro?
Grazie per la gentile risposta in merito.
 
Alto