Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center
R

Messaggi del Profilo Ultime attività Messaggi e Discussioni Info

  • Gentilmente mi sapresti dare una risposta al quesito posto nel thread posto da me sugli studi di settore per una ditta chiusa? (modo di riempire i dati nel frontespizio)

    Grazie GDLAN Roby
    Scusami ma nel modello dove indico che io sono erede? Inoltre dobbiamo dividere la spesa e di conseguenza il rimborso tra me e mia sorella?
    IL MIO QUESITO E' IL SEGUENTE: HO ACQUISTATO UN IMMOBILE NEL 2009.. IL NOTAIO MI HA RILASCIATO N°2 FATTURE, UNA E' PER IL CONTRATTO DI MUTUO DELLA BANCA PER UN VALORE DI 1300 EURO E L'ALTRA PER L'ATTO DI ACQUISTO DELL'IMMOBILE PER UN VALORE DI 4000 EURO...IL MIO DUBBIO E': QUALI SPESE DEVO DETRARRE TRA LE DUE??:confused:
    Ciao RICK48, HO NOTATO CHE TE LA CAVI ABBASTANZA CON LA COMPILAZIONE DEL MODELLO 730...VOLEVO CHE MI TOGLIESSI UN DUBBIO RIGUARDO LA DETRAZIONE DELLE SPESE NOTARILI
    Salve sono nuovo sul forum.. avrei il seguente quesito: ho degli immobili commerciali in italia che ho fittato e che mi producono reddito e sto pianificando di trsferirmi a vivere in the UK dove ho gia comprato casa e dove mi iscivero presto all' aire, dove paghero le tasse una volta trasferitomi ???
    Ti confermo che per l'invio dei bollettini in modo telematico delle badanti a Lucca funziona tutto bene. Nessuna lamentela . Ho interpellato la cugina di mia moglie che è impiegata lì da 30 anni.

    Ciao e grazie ancora per tutto e buma giornata .

    Roby da Lucca
    Buonasera, sono nuova su Fiscetasse e ho subito notato che lei risponde spesso alle domande e/o alle questione che le vengono sottoposte.
    Spero di rivolgerle una domanda alla quale mi puo aiutare o indirizzare:
    da Agosto 2009 ho iniziato (dopo molti anni) a lavorare con contratto a tempo che mi viene rinnovato periodicamente, ed ero a carico di mio marito e quindi relative detrazioni per coniuge. Oggi il suo datore di lavoro gli ha dato il foglio per le detrazioni d'imposta e ci siamo chiesti se dobbiamo aggiornare la mia posizione e come procedere.
    Grazie
    Marcella.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto