Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center
Kob
Reaction score
0

Messaggi del Profilo Ultime attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao vorrei presentarti brevemente il mio problema,ho fittato verbalmente una stanza visto che disto a 300 km dalla stessa ed ero rimasto con la padrona che l'avrei liquidata al momento del mio trasferimento visto che lei non era in zona ed io dovevo ripartire , a 3 giorni dal trasferimento la padrona mi chiama dicendomi che nn aveva + intenzione di fittarmela ,a questo punto sono consapevole di nn aver nessun atto scritto ma nello stesso tempo credo nn sia giusto moralmente quindi avrei intenzione visto che so quasi x certo che lei nn fa contratti di colpirla cosi, denunciandola x evasione fiscale .devo precisarti xro' che nn ho tutti i suoi dati ma solo in parte ed ho il suo nome e cognome,indirizzo dell'abitazione .te pensi che possa riuscirci? ma prima di fare tutto cio' vorrei essere sicuro di tutto come posso informarmi che nn fa contratti?e soprattutto se la denuncio posso farlo in forma anonima x evitare una controdenuncia?ti sarei molto grato se riusciresti ad aiutarmi
    CIAO KOB..non so se hai ricevuto il mio messaggio , non vedendolo nell ami aappostazione non so se l'hai ricevuto, se funziona il tutto o se sono solo io imbranata con questa tecnologia.ciao.lella
    Ciao Kob, ho trovato una casa in affitto (senza intermediazione dell'agenzia) ed ho già visto il link dell'agenzia delle entrate che hai segnalato ad un'altra iscritta per seguire le regole corrette a livello di contratto tra privati.
    La mia domanda è... se sottoscrivo un contratto di 3+2 e la casa in affitto è ammobilita il proprietario può decidere in qualsiasi momento di recedere il contratto o deve dare un periodo di anticipo?

    Grazie in anticipo
    Salve, ho un problema con l'AdE.
    Solitamente faccio il 730, essendo un dipendente, ma nel 2006 a causa di una fattura elevata di una clinica svizzera feci l'unico. L'agenzia mi ha fatto il 36 ter chiedendomi la documentazione ed ho portato le fatture ma mi hanno chiamato e informato che sarebbe arrivato il recupero perchè la documentazione non è sufficiente. mi hanno chiesto anche altre cose, alcune assurde (tipo la visura camerale della clinica) e mi sono attivato per procurarmele e le ho inviate ma stamani mi hanno comunque confermato che il recupero è già partito e lo dovrei ricevere tra breve dopo scatteranno 30 gg (quasi tutti festivi) nei quali o li convinco oppure faccio ricorso oppure pago la sanzione usufruendo di sconti.
    Ma mi sembra di essere preso un poco in giro, loro non si fidano della fattura che ho presentato e dicono che potrebbe essere falsa e vogliono una serie di altre carte, forse lo fanno perchè non sono un commercialista forse dovrei rivolgermi ad un professionista, speravo di poterla gestire autonomamente collaborando ma forse non è il caso. ha dei consigli, conosce un commercialista che tratta spesso e vince ricorsi in commissione tributaria?
    grazie

    Andrea
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto