Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Isee, somma dei redditi

sgiudi8

Utente
Buongiorno
COntrollando la DSU e dunque l'attestazione ISEE precompilata non riesco a fare tornare i conti
Sommo i redditi presenti nelle cu mia e dimioo marito però nell'attestazione al rigo somma dei redditi ho un importo maggiore di circa 5.000€
Qualcuno sa spiegarmi da cosa potrebbe dipendere ?
Grazie

Avete ricevuto premi produzione? Quelli hanno un altra voce nella CU e nel DSU ( anche se nella mia DSU li ho dovuti aggiungere manualmente)

Come ti ha consigliato STUDIOCEL l'unica è spulciare la DSU.
Magari può essere utile scaricare anche le relative dichiarazione dei redditi perché la precompilata i dati li dovrebbe prendere da lì

il reddito indicato nell'attestazione isee è figlio degli importi riportati in dsu....non è possibile che il reddito in attestazione sia più alto degli importi indicati in dsu.....(più basso si sarebbe possibile per effetto della decurtazione forfettaria per lavoro)....guarda meglio....
il premio che deve essere autodichiarato, se autodichiarato, e quindi conteggiato, lo devi trovare anch'esso indicato in dsu...

poi magari chiami reddito un rigo che non riporta la parola reddito ma un'altra descrixzione...

Alto