Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Quello che fa veramente incazzare è vedersi la data del 10/12 come pagamento.. uno si fa due conti in tasca per natale e la prende nel culo.. maledetti bastardi
Ciao Mick ma io credo che quella data è generica per tutti, è il sistema che la crea i bonifici veri e propri sono partiti da qualche giorno mi auguro che tra domani o al massimo dopodomani arriveranno a tutti..

Questo messaggio è per gli individui, a coloro che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire le loro vite. Sei pronto per la ricerca o riavviare le vostre attività o per la realizzazione di un progetto, o per comprare un appartamento, ma è vietato bancario o la cartella era stata respinta la banca. Io sono una persona mi concedo prestiti che vanno da 1.000€ a 500.000€ a chiunque in grado di soddisfare le condizioni. Il mio tasso di interesse è del 2% annuo. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. individui seri e onesti. Grazie

Contattatemi al mio indirizzo email: [email protected]

Ciao Mick ma io credo che quella data è generica per tutti, è il sistema che la crea i bonifici veri e propri sono partiti da qualche giorno mi auguro che tra domani o al massimo dopodomani arriveranno a tutti..
Capisco.. allora è il sistema che non funziona
non puoi farmi uscire una data generica e poi pagarmi forse dopo natale.. da quando c'è la meloni al governo non c'è verso di passare un natale tranquillo.. visto la moltitudine di persone che li richiede a dicembre proprio per passare le festività...

maledetti

Questo messaggio è per gli individui, a coloro che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire le loro vite. Sei pronto per la ricerca o riavviare le vostre attività o per la realizzazione di un progetto, o per comprare un appartamento, ma è vietato bancario o la cartella era stata respinta la banca. Io sono una persona mi concedo prestiti che vanno da 1.000€ a 500.000€ a chiunque in grado di soddisfare le condizioni. Il mio tasso di interesse è del 2% annuo. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. individui seri e onesti. Grazie

Contattatemi al mio indirizzo email: [email protected]
mo basta..
Ho appena segnalato il tuo account + indirizzo emai all' ic3 ( internet crime complaint center https://www.ic3.gov/ )
buon natale

Alto