Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti, vorrei chedere un consiglio. Esiste qualche modo per dimostrare che ho lavorato full-time ed invece l'orario ufficiale sulla busta paga è part time?
Grazie
Buongiorno: vedi se i tuoi colleghi possano testimoniare, altrimenti la vedo dura visto che tu - volente o costretta - hai accettato la situazione proposta (senza polemica sia chiaro)... buona fortuna
Buongiorno: vedi se i tuoi colleghi possano testimoniare, altrimenti la vedo dura visto che tu - volente o costretta - hai accettato la situazione proposta (senza polemica sia chiaro)... buona fortuna
nooo, figuriamoci se i colleghi testimoniano. E li capisco, loro ancora ci lavorano. Sì, ho accettato perchè o quella situazione oppure potevo andarmene e restare senza lavoro. Purtroppo non so in che modo posso dimostrare di avere lavorato full time.