Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Possibilità di avere doppio contratto

Buongiorno a tutti , spero di essere nella sezione giusta , volevo se possibile fare una domanda per chiarirmi bene le idee , ho un contratto full time da 40 ore e pomeriggio arrotondò con un cococo , fin qui tutto bene , ma anno nuovo quei cococo verrano trasformati a tempo indeterminato ..
ora è vero che c’è il limite di 48 ore settimanali , ma se io accettassi un altro contratto full time da 20 ore , esattamente cosa può succedermi ? Di certo se non si lavora non è che si sfama una famiglia , se con 1000 euro al mese non si sopravvive nemmeno una persona per restare nella legalità deve pur fare qualcosa
Comunque ritornando alla domanda , volevo capire esattamente chi se ne potrebbe accorgere se avessi due contratti da un totale di 60 ore a settimana , oppure cosa potrebbe succedermi se qualcuno se ne accorge
( premesso che con il cococo lavoro anche oltre le 60 ore settimanali , questa è ancora più assurda come cosa ) grazie a chi risponderà e spero di essere stato chiaro buona giornata

Devi comunicare alla ditta delle 20 ore che hai già un contratto da 40 ore...
Potrebbe inoltre intervenire qualche organo che mi impedirebbe di andare avanti ? Perché per me sarebbe ideale avere se pur forzando un altro contratto a 20 ore così almeno maturo anche 13 e 14…

Quindi il mio dilemma e’ se loro mi propongono un contratto da 20 ore e lo aggiungo al full time , cosa mi può succedere ?

Non è legale avere contratti lavoro dipendente per 60 ore settimanali...quello che può succedere a te e ai datori di lavoro lo scoprirai da te

Alto