Il titolare mi ha parlato che con il rimborso chilometrico ci smena il 22% di iva, forse poco informato…2€
Il patto di non concorrenza è una cosa che io non firmerei mai nel 2025, però si ovviamente in genere è remunerato.
sul rimborso km ti ha detto una stupidaggine. Non so con cosa possa averlo confuso ma non di certo con l’IVA.Il titolare mi ha parlato che con il rimborso chilometrico ci smena il 22% di iva, forse poco informato…
Il patto di non concorrenza lo cito per la ciuffa chiesta e quella attuale…
Per far capire che ci tengo anche all’azienda perché così è…
Posso chiederti cosa fai di lavoro?
Grazie cara
Noi non sappiamo l' automezzo che la ditta ha o che comprerebbe e quindi non sappiamo la % detrazione iva su carburante soese manutenzioni acquisto ecc ..sul rimborso km ti ha detto una stupidaggine. Non so con cosa possa averlo confuso ma non di certo con l’IVA.
e' una QUBO della fiat, e il gasolio lo faccio con la tessera carburante.Noi non sappiamo l' automezzo che la ditta ha o che comprerebbe e quindi non sappiamo la % detrazione iva su carburante soese manutenzioni acquisto ecc .
secondo me la mia proposta dei 3k ci sta mettendo la mia auto a disposizione in toto, compreso gasolio, manutenzione e autostrada qualora si facesse.Forse la ditta dice, "tu ci fai i conti in tasca pensando per esempio al costo carburante 1,70 / LT ma sappi che noi su quell' 1.70 recuperiamo l' iva e quindi il nostro costo sarebbe meno...idem per tutti i costi...ecc"
secondo me non è un boccolone e mi spiace anche pensarlo, gli voglio anche bene, ma voglio solo un riconoscimento a quello che rendo come utile, le ore che faccio e per la mia macchina che metto a disposizione.Certamente se accetta 0,50 al km pare che il datore di lavoro sia un boccalone...e in quel caso tutto ci sta..
Appunto, quello che penso anch'io...e quindi la tua richiesta di 1000 euro per 2000 km anche meno la respingerà...ma se l' accetta è un boccalone...secondo me non è un boccolone
Ieri abbiamo avuto la stessa discussione con una dipendente che si rifiutava di raggiungere l’impianto a 100km da noi usando l’auto messa disposizione dei dipendenti perché lei era abituata ad usare la sua ed aveva paura di prendere l’autostrada con un’auto a cui non era abituata. Non riusciva a capire la differenza di costoNoi non sappiamo l' automezzo che la ditta ha o che comprerebbe e quindi non sappiamo la % detrazione iva su carburante soese manutenzioni acquisto ecc ..
Forse la ditta dice, "tu ci fai i conti in tasca pensando per esempio al costo carburante 1,70 / LT ma sappi che noi su quell' 1.70 recuperiamo l' iva e quindi il nostro costo sarebbe meno...idem per tutti i costi...ecc"
Certamente se accetta 0,50 al km pare che il datore di lavoro sia un boccalone...e in quel caso tutto ci sta..
infatti la proposta è multipla:Appunto, quello che penso anch'io...e quindi la tua richiesta di 1000 euro per 2000 km anche meno la respingerà...ma se l' accetta è un boccalone...