Il rimborso km di importo così elevato e fisso in caso di controlli ovviamente è molto sospetto e la vedo difficile che te lo accordino.
Buongiorno
@luxysia e grazie.
In effetti tra le domande che faccio nei post, questa è una cosa che ho chiesto più volte, proprio perchè me l'aspettavo.
Quindi dici che non è proprio lecito dare un fisso di rimborso?
Ovviamente non come buoni carburanti o buoni pasti, perchè la cosa mi metterebbe in difficoltà ma chiederei proprio denaro.
Se poi complicassi la vita con questa richiesta dei 1.000,00 di fisso per il rimborso, potremmo trovare un accordo.
Anzichè 2.500,00 di fisso + 1.000,00 di rimborso un fisso di 3.000,00 euro al mese e metto a disposizione la mia auto in toto (sarebbero 500,00 in meno).
Ma non so se questa richiesta sia più vantaggiosa della prima, in quanto su questi ci versano i contributi, ma qui mi potete aiutare voi a capire meglio le differenze...
Oltre all'incremento di fatturato, potrei anche firmargli il patto di non concorrenza e penso di dimostrare anche più fiducia.
O dite che è suicidio per me?
L'auto come fringe benefit ha delle regole fiscali che non sono quelle da te descritte quindi magari prima fai una ricerca per capire davvero come funziona.
Cioè? ha cmq un costo per loro, anzichè comprare l'auto danno a me quello che chiedo mettendo a disposizione la mia, se gli faccio un torto rimane la richiesta del fisso di 2.500,00 al mese e che mi prendono l'auto a sto punto....
Grazie di cuore a tutti per il supporto....