Se ha ritenuto utile il mio lavoro può considerare una donazione. Grazie.
Sono impazzita per quasi due giorni. Grazie!!!Controllate in C:\DesktopTelematico\DesktopTelematico\jre\lib\security se il file cacerts ha dimensione diversa da 86KB il problema è li
In tal caso vi allego il cacerts aggiornato, dovete metterlo nella cartella di cui sopra.
Rientrando in DT si aggiornerà.
Sono un sistemista e mi occupo dal '96 di assistenza software ad aziende ed in particolar modo di studi commerciali.
Se vi va di dare un contributo volontario al mio lavoro potete fare una donazione a piacere.
Trovate i miei riferimenti su: https://www.damicodavide.it
Si, ti do prefettamente ragione e vorrei aggiungere, dato che hai citato linux, che c'è una fantastica distro italiana, che si chiama Ufficio Zero (https://www.ufficiozero.org).
E' un distro leggerissima, configurata per sembrare windows, ma soprattutto ha tutte le librerierie le dipendenze etc... messe a posta per l'utilizzo Office, quindi ci funziona DT, Firme Elettroniche e chi più ne ha più ne metta.
Mi fa davvero piacere. Se ritiene che il mio lavoro le abbia fatto risparmiare tempo e denaro, potrebeb valutare una donazione per supportare il mio lavoro. Anche un caffè è ben accettoSono impazzita per quasi due giorni. Grazie!!!

In questo caso le suggerisco di contattarmi per assistenza remota dato che come moltissimi di voi evidentemente ha qualche complicazione in piùIo ho seguito il vostro procedimento ma continuo ad ottenere lo stesso errore
Vedi l'allegato 6434
Ho provato a prendere il certificato dalla jre1.8.0_441 ( quella consigliatami dall'operatore dell'assistenza con cui ho parlato telefonicamente ).
Non funziona.
Mi ha inviato l operatore il file del certificato via mail, l'ho sostituito e non funziona.
Ho usato quello di Davide.pe e non funziona.
Inizio ad essere disperato.. Riuscite a darmi una mano?
Ho la jdk 25 e la jre1.8.0_441 installate sul pc.
Grazie mille
ma il file cacerts va estratto dallo zip o in cartella DT dobbiamo mettere tutto lo zip?Buongiorno. Mille grazie per l'impegno e le spiegazioni chiare ed esaurienti che ho letto con interesse. Problema risolto, le ho offerto volentieri una colazione!
Va scompattata, ed i lcontenuto va sostituito ai files già presenti nella posizione originalema il file cacerts va estratto dallo zip o in cartella DT dobbiamo mettere tutto lo zip?
Evidentemente ha problemi più seri.Io ho seguito il vostro procedimento ma continuo ad ottenere lo stesso errore
Vedi l'allegato 6434
Ho provato a prendere il certificato dalla jre1.8.0_441 ( quella consigliatami dall'operatore dell'assistenza con cui ho parlato telefonicamente ).
Non funziona.
Mi ha inviato l operatore il file del certificato via mail, l'ho sostituito e non funziona.
Ho usato quello di Davide.pe e non funziona.
Inizio ad essere disperato.. Riuscite a darmi una mano?
Ho la jdk 25 e la jre1.8.0_441 installate sul pc.
Grazie mille
Grande @davide.pe sei un mito!Controllate in C:\DesktopTelematico\DesktopTelematico\jre\lib\security se il file cacerts ha dimensione diversa da 86KB il problema è li
In tal caso vi allego il cacerts aggiornato, dovete metterlo nella cartella di cui sopra.
Rientrando in DT si aggiornerà.
Sono un sistemista e mi occupo dal '96 di assistenza software ad aziende ed in particolar modo di studi commerciali.
Se vi va di dare un contributo volontario al mio lavoro potete fare una donazione a piacere.
Trovate i miei riferimenti su: https://www.damicodavide.it