Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ero in affitto, ho lasciato casa definitivamente a settembre, come dichiarato nella mail, nonostante avessi acquistato casa nuova a luglio, ho allegato anche il cambio di residenza del nuovo comune.
Ma già hanno richiesto pagamento dei 12 mesi, più la rata del 2020 che non risulta pagata per un totale con mora ecc. Di 550euro, devo rivolgermi ad una associazione tutela consumatori, se mi spettano pago, altrimenti non ho soldi (sudati veramente)da regalare ai comuni che oltretutto non hanno mai effettuato raccolta rifiuti, poiché la casa era in montagna.
Vabbè chiedi in autotutela il calcolo dei soli 9 mesi..
Per il 2020 se manca qualcosa di pagato è indipendente dal 2021...
Se comunque vuoi verificare il pagamento del 2020 puoi entrare nel tuo cassetto fiscale, versamenti, e trovi le tari pagate.....
.....magari è pagata, o magari è pagata ma con errori in codici Comune o altro...
No sono già stata al comune, ho pure chiesto perché quando ho telefonato non mi hanno detto che dovevo pagare queste somme, invece di caricare anche la mora, l'impiegata mi ha risposto che ero stata tranquilla per tutti questi anni e ora mi spettava pagare, io basita, mi sono arrabbiata e li ho chiamati ladri.
Ieri ho chiamato il comune, poiché avendo 3 pagamenti del 2020 per un totale di 477, mi viene detto che non ho pagato a saldo 157euro. Allora richiedo copia originale del 2020 con saldo totale e mi dicono che non hanno più il documento. È possibile? Come faccio a controllare il saldo di quell' anno se corrisponde alla cifra richiesta, cioè 634 euro!!!!
È impossibile che non sappiano come nascono i 634.... se ti contestano un mancato o insufficiente pagamento devono per forza dimostrarti da dove nasce la loro pretesa....