Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Tassazione 2024/2025

Sebys1

Utente
Salve a tutti so che nel 2025 hanno abolito gli esoneri al 7% che c’erano nel 2024, ma dovrebbero aver inserito altre detrazioni in base ai redditi, ho allegato due busta paga di entrambi gli anni, le tassazioni sono identiche a fronte di un lordo minore, questi importi verranno recuperati a fine anno o a 730?IMG_2290.jpegIMG_2289.jpeg

quali importi vedi identici?
Non ho scritto che il lordo è uguale, ho scritto che in base al lordo delle due busta paga allegate, il totale delle trattenute è quasi identico, ma il totale delle competenze è totalmente diverso, suppongo questa differenza derivi dalla mancanza degli esoneri che c’erano lo scorso anno, ma che quest’anno vengono erogati diversamente?

le detrazioni non sono sempre uguali per tutti. Variano in base al reddito presunto e ai giorni di lavoro per cui si riferiscono le detrazioni

le detrazioni non sono sempre uguali per tutti. Variano in base al reddito presunto e ai giorni di lavoro per cui si riferiscono le detrazioni
Ovviamente, infatti le detrazioni fisse sono sempre uguali, rapportate ovviamente al reddito complessivo e al periodo lavorato, parlavo di alcuni esoneri, tagliati quest’anno, ma forse erogati in maniera differente

Alto