Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Contratto MOG

Sebys1

Utente
Salve a tutti in data 14/09/2025 ho firmato un contratto MOG al 41% circa, come detto nelle varie fasi dei colloqui, c’è questo monte ore garantito che dovrebbe essere di 64 ore, quindi se durante il mese se ne lavorano meno, l’azienda garantisce comunque il pagamento di quelle ore minime, ho ricevuto la busta paga di settembre e mi sono state retribuite le sole ore lavorate, tenendo conto che ho appunto cominciato il 14 settembre, è corretto che non mi abbiamo liquidato le ore minime garantite, o c’è stato qualche errore nella busta paga?

dal 14/09?....a me pare più che garantite le 64 ore a base
Sono assunto tramite agenzia interinale, il mese precedente viene sempre liquidato il giorno 15 del mese successivo, chiedo in base alla data di assunzione avendo lavorato 47 ore circa in tutto il mese di settembre è corretto che mi abbiano pagato solo queste 47 ore, e non le 64 ore che dovrebbe garantire il MOG? Ergo le 64 ore vengono garantite su mese pieno?

64 ore su base mensile.....

.... se ti avessero assunto l' ultimo del mese di settembre non dirmi che ti saresti aspettato la paga di settembre con 64 ore...

Alto