Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Comunicazione Irregolarità 730 2024 da Agenzia Entrate ( Cedolare Secca)

Comunque non serve inviare RPF25 correttivo per il solo motivo di dover versare acconto....si versano acconti dovuti, con ravvedimento quelli scaduti...

giusto non ricordavo l'oggetto del contendere, se deve solo versare versa e bon, anzi per assurdo dovendoli versare con f24 è giusto aver flaggato non versare acconti nel 730

Ok. Grazie ad entrambi! Pertanto in sintesi io faccio due f24 , ho trovato le indicazioni dell'agenzia delle entrate per come farli , per le due rate , rispettivamente con codici tributo 1840 e 1841. Mi chiedo se in questo modo poi il sistema sarà così intelligente l'anno prossimo di capire , quando farò la precompilata 2026, che ho poi versato gli acconti , che dite ?

Ok. Grazie ad entrambi! Pertanto in sintesi io faccio due f24 , ho trovato le indicazioni dell'agenzia delle entrate per come farli , per le due rate , rispettivamente con codici tributo 1840 e 1841. Mi chiedo se in questo modo poi il sistema sarà così intelligente l'anno prossimo di capire , quando farò la precompilata 2026, che ho poi versato gli acconti , che dite ?
direi proprio di sì ad ogni modo non ci fossero le inserirai manualmente

Alto