Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Scontrino senza codice RT?

Ciao, ieri ho acquistato un piccolo articolo presso un negozio, mi sono accorto che sullo scontrino (che allego sotto) manca il codice RT, anche se il documento sembra valido. Mi sfugge qualcosa, oppure questo documento commerciale è farlocco?

nort-1.jpg

Ultima modifica:
Ciao, ieri ho acquistato un piccolo articolo presso un negozio, mi sono accorto che sullo scontrino (che allego sotto) manca il codice RT, anche se il documento sembra valido. Mi sfugge qualcosa, oppure questo documento commerciale è farlocco?

nort-1.jpg
Il senso di postare un' immagine di uno scontrino spezzato proprio lì dove dovrebbe esserci RT?

Ultima modifica:
Il senso di postare un' immagine di uno scontrino spezzato proprio lì dove dovrebbe esserci RT?
Non capisco il senso di questo intervento. Lo scontrino me lo hanno dato così, nel toglierlo dalla macchinetta si è strappato lì, per questo motivo ho unito i due pezzi nella scansione, lo scontrino è quello, ed intero pur con lo strappo. Ci si potrebbe limitare a rispondere alla domanda: esistono scontrini (validi) senza RT come quello che mi hanno dato?

Alto