Buongiorno,
un mio cliente, il quale ha diversi punti vendita nel territorio italiano, vorrebbe accettare un reso da parte di un cliente anche senza che questo presenti il documento commerciale di vendita originario.
Da quanto leggo sulla documentazione che ho a disposizione, sembra che questo non sia possibile in quanto il documento commerciale per reso merce deve contenere i riferimenti allo scontrino con il quale è stato venduto l'articolo da rendere.
Chiedo conferma se è effettivamente così e in tal caso quali sono le soluzioni per gestire questa particolare situazione.
Grazie e buona giornata
un mio cliente, il quale ha diversi punti vendita nel territorio italiano, vorrebbe accettare un reso da parte di un cliente anche senza che questo presenti il documento commerciale di vendita originario.
Da quanto leggo sulla documentazione che ho a disposizione, sembra che questo non sia possibile in quanto il documento commerciale per reso merce deve contenere i riferimenti allo scontrino con il quale è stato venduto l'articolo da rendere.
Chiedo conferma se è effettivamente così e in tal caso quali sono le soluzioni per gestire questa particolare situazione.
Grazie e buona giornata