Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Modifica ed Invio 730/2025

Salve a tutti, chiedo un'informazione cortesemente: sto compilando il quadro E del 730 e nonostante aggiungo su E8 ed E9 altre spese (codice 12 spese istruzione massimo euro 800 e codice 36 assicurazioni massimo euro 530), lanciando il prospetto di liquidazione, nel rigo 28 Detrazioni ed oneri, mi riporta solo la quota delle spese sanitarie correttamente detratta di € 129,00. ma il 19% di E8 e E9 non me lo aggiunge. Avete consigli/suggerimenti cortesemente?

Grazie a tutti.

Salve a tutti, chiedo un'informazione cortesemente: sto compilando il quadro E del 730 e nonostante aggiungo su E8 ed E9 altre spese (codice 12 spese istruzione massimo euro 800 e codice 36 assicurazioni massimo euro 530), lanciando il prospetto di liquidazione, nel rigo 28 Detrazioni ed oneri, mi riporta solo la quota delle spese sanitarie correttamente detratta di € 129,00. ma il 19% di E8 e E9 non me lo aggiunge. Avete consigli/suggerimenti cortesemente?

Grazie a tutti.
Una volta inserite sono state salvate!?

Una volta inserite sono state salvate!?
Si ho salvato più volte ho provato ad inserire altre detrazioni e funzionano solo quella dal E8 E9 E10 altri oneri non restituiscono il 19%

In basso mi inserisce in rosso "elimina il contenuto della riga" più precisamente "elimina il contenuto del rigo E9 in quello precedente.

Alto