Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

b1 ccnl metalmeccanico industria

cirociara

Utente
Salve, mi è stato proposto un contratto a tempo indeterminato b1 ccnl metalmeccanico industria con una ral di 29.687 in 13 mensilità, a quanto ammonta il netto?
Sono under 30 senza figli e residente in campania. Grazie mille

Buonasera, mi ricollego a questo post poiché ho un quesito simile da porre, se qualcuno può aiutarmi. Mi è stato proposto un contratto metalmeccanico livello D2 ma con una RAL di 30K €. Cercando nel web trovo molto discrepanze e poca corrispondenza tra un livello D2 e tale RAL, quindi non capisco cosa potrei trovarmi di netto in busta paga. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Buonasera, mi ricollego a questo post poiché ho un quesito simile da porre, se qualcuno può aiutarmi. Mi è stato proposto un contratto metalmeccanico livello D2 ma con una RAL di 30K €. Cercando nel web trovo molto discrepanze e poca corrispondenza tra un livello D2 e tale RAL, quindi non capisco cosa potrei trovarmi di netto in busta paga. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Salve, la retribuzione riscontrata prevista al livello D2 è riferita a quella c.d. minima tabellare stabilita dal ccnl, per garantirti una somma maggiore ( 30mila) è possibile che il datore di lavoro ti assicura un c.d. superminimo/ assegno ad personam/ecc, ciò significa che la retribuzione minima e il superminimo vengono sommati per ottenere la retribuzione di riferimento (ral).

Saluti

Ultima modifica:
Alto