Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

LIVELLI C2 C3

marco1976

Utente
Buongiorno per quanto riguardano i livelli per i metalmeccanico io sono C2 avendo 49 anni in passato con la vecchia azienda e già 5 livello e da più di tre anni sono stato assunto come C2 L'AZIENDA non ne vuole sapere a darmi il C3 sono diplomato come posso fare c'è una soluzione che posso fare legalmente?

Buongiorno per quanto riguardano i livelli per i metalmeccanico io sono C2 avendo 49 anni in passato con la vecchia azienda e già 5 livello e da più di tre anni sono stato assunto come C2 L'AZIENDA non ne vuole sapere a darmi il C3 sono diplomato come posso fare c'è una soluzione che posso fare legalmente?

Salve, solo per meglio comprendere lo scrivente, chiedo se ritieni dovuto il livello C3 per il solo motivo che hai un diploma.

Volevo sapere se con il diploma avevo più possibilità di averlo ......anche perché non mi e stato dato solo perché non faccio il rufiano....lavoro da solo e risolvo le varie problematiche all'interno dell'ospedale lavoro in autonomia e sono più di 25 anni che faccio lettricista ovviamente quando cambia l'appalto cambio solo il nome dell'azienda

Volevo sapere se con il diploma avevo più possibilità di averlo ......anche perché non mi e stato dato solo perché non faccio il rufiano....lavoro da solo e risolvo le varie problematiche all'interno dell'ospedale lavoro in autonomia e sono più di 25 anni che faccio lettricista ovviamente quando cambia l'appalto cambio solo il nome dell'azienda

Si ritiene che il diploma/ laurea non è garanzia/certezza di avere un determinato inquadramento, in ogni caso quanto segue è stabilito dal ccnl:

Impiegati: a) i lavoratori in possesso di laurea (anche triennale) o diploma ITS (Livello QEQ 5, 6 e 7) in fase di inserimento nell’azienda, verranno inquadrati nel Livello C3, sempre che svolgano attività inerenti alla laurea o al diploma conseguiti;