Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Proposta di lavoro

Divano25

Utente
Salve, mi è stato proposto un lavoro di 15 ore settimanali ( 3 ore al giorno dal lunedì al venerdì) presso una cooperativa sociale con inquadramento impiegati di livello D1 con la qualifica di cuoca a tempo indeterminato. A quanto dovrebbe ammontare lo stipendio? Grazie

Ultima modifica:
Salve, mi è stato proposto un lavoro di 15 ore settimanali ( 3 ore al giorno dal lunedì al venerdì) presso una cooperativa sociale con inquadramento impiegati di livello D1 con la qualifica di cuoca a tempo indeterminato. A quanto dovrebbe ammontare lo stipendio? Grazie

Salve, si vorrà riferire l'inizio del rapporto di lavoro.

Saluti

Buongiorno,

mi è stato proposto un contratto a tempo determinato di 1 anno, livello D2 full time (38) a partire dalla seconda metà di maggio.
A quanto corrisponderà il netto? Tredicesima e quattordicesima da quest'anno?

Ringrazio in anticipo.

Buongiorno,

mi è stato proposto un contratto a tempo determinato di 1 anno, livello D2 full time (38) a partire dalla seconda metà di maggio.

Ringrazio in anticipo.

Buongiorno, livello D2 a quale ccnl fai riferimento.

Saluti

Buongiorno,

Ringrazio in anticipo.

Si considerano le sole mensilità intere periodo Giugno/Dicembre, il netto è circa 1.530 euro;

la14esima (un solo rateo) prevista nel mese di Giugno p.v. è riconosciuta nella misura pari al 50% della retribuzione del mese;

i ratei della 13esima sono pari al periodo di lavoro Giugno/Dicembre).

Saluti

Alto