Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ho sbagliato l'isee universitario e non riesco a rettificare

I
Se hai problemi con isee2025 non dipende da isee2024..
Chi lo sa cosa hai messo in isee2025...
L'ho scritto cosa ho messo, nel nucleo famigliare ho inserito me e le mie due figlie maggiorenni conviventi. Poi ho inseriti tutti i nostri patrimoni mobiliari e immobbiliari, nel quadro c ho scelto la seconda opzione errata e mi è andatabok attestata. Come mi sono accorta dell'errore ho provato a rettificare e l'unica cosa che ho cambiato e la scelta della prima opzione secondo me più corretta e non va. Perche prima e andata e ora no? L'unica cosa che mi viene in mente e che devo comunqua mettere mio ex marito nel nucleo famigliare ma non devo caricare i suoi dati patrimoniali? Come fa a capire il sistema che i dati patrimoniali devono essere solo i miei, forse perche sono la dichiarante, perché sta cappero di opzione A nell'isee universitario accomuna sia la possibilita che entrambi i genitori sono presenti nel nucleo, sia che invece uno risulti non presente perche separato legalmentw. Come glielo devo far capire corrattamente?

Ma scusa, barri A e basta, niente codice fiscale genitore? .... e niente in D? ....,o no?
Si e cosi che ho fatto, non ho inserito il mio ex marito nel nucleo è ho cambiato l'opzione da B a A. Ho rettificato in questo modo il 21 e ad oggi la dichiarazione risulta ancora in attesa dati. Mentre quella che ho fatto ad inizio mese con l'opzione scorretta un giorno e mezzo e è arrivata. E normale che ci metta tanto, l a mia paura e che esca qualche eccezione da parte dell'inps.

Alto