Dovrebbe essere già quella che riceviscusatemi la somma del bonifico e' quella sull ordinativo o gli detraggono qualcosa?
Dovrebbe essere già quella che riceviscusatemi la somma del bonifico e' quella sull ordinativo o gli detraggono qualcosa?
Non centra nulla se la prossima settimana l’ade è chiusa o se i sistemi stan in crisi ahahhaha se han fatto partire i bonifici questa settimana o se li fan partire domani, dopo son problemi della banca d’italia e delle nostre banche non più loro. Peró se non li fan partire questa settimana ma poi, di certo non vengon fatti bonifici istantanei quindi non arriveranno mai nei giorni festivi e si andrà verso fine anno.Intanto è inutile chiamare tutte le ADE, tanto ognuno ti dice una cosa diversa perché non sanno neanche loro cosa rispondere.. seconda cosa o arrivano domani o arrivano dopo natale, lunedì e martedì gli uffici sono chiusi e il sistema non viene avviato. O domani o dopo natale, ma vedrete che domani arrivano per chi ha ordinativo di pagamento del 7/12 e convalida del 16/11
Solitamente anche la mattina presto io ho postepay evolution e la naspi a volte alle 6 del mattinoMa se fosse non dovremmo vederlo dopo le 8 sul conto? A me di solito gli accrediti le poste li mettono dopo le 8
c’è scritto accredito. Speriamo entro domani….
Han tempo fino a marzo ma se non pagano negli stessi periodi degli altri anni vedo che la gente non se ne capacita.Ma guardate secondo me possono pagarci anche sino al 24
Meglio non farsi aspettative per non rimanere delusiDomani o lunedi...dai portiamo pazienza altri due giorni prima di essere pessimisti
VeroSolitamente anche la mattina presto io ho postepay evolution e la naspi a volte alle 6 del mattino
Vero,ma sono anni che ricevo dal 15 al 22 il pagamento,come anche scritto in internet.Speriamo sia cosi,altrimenti non c'e' nulla che possiamo fare,se non aspettareMeglio non farsi aspettative per non rimanere delusi
Ma a marzo x importi superiori a 4.000 euro che io sappia però non appena l'agenzia delle entrate avanzasse qualcosa da me (spero mai) devo farlo patire come sto patendo ioHan tempo fino a marzo ma se non pagano negli stessi periodi degli altri anni vedo che la gente non se ne capacita.