Ma se fosse non dovremmo vederlo dopo le 8 sul conto? A me di solito gli accrediti le poste li mettono dopo le 8Buongiorno mi sa che anche stamattina niente
c’è scritto accredito. Speriamo entro domani….Devi guardare cosa c’è scritto in modalità pagamento. Accredito è il bonifico. Per l’assegno c’è scritto assegno.
Peccato che l'Inps non centri nulla con l'Agenzia delle EntrateUn mio parente che lavora all'INPS mi ha detto che non possono scavallare a Gennaio perché in base all'avanzamento della pratica ci sono delle scadenze da rispettare quindi il bonifico arriverà entro Venerdì fidatevi
State a vedere che è il primo anno che pagano dopo Natale. Giustamente è il primo anno che faccio il 730, non poteva andare diversamente
Buongiorno a tutti.. Come mai a me deve arrivare ancora il pagamento? L'ho fatto ancora a giungo.. Poi perché a me non esce quella schermata? Grazie milleVedi l'allegato 5658
Aggiornamento di sta mattina! Quando li vedrò accreditati secondo voi ?
Intanto è inutile chiamare tutte le ADE, tanto ognuno ti dice una cosa diversa perché non sanno neanche loro cosa rispondere.. seconda cosa o arrivano domani o arrivano dopo natale, lunedì e martedì gli uffici sono chiusi e il sistema non viene avviato. O domani o dopo natale, ma vedrete che domani arrivano per chi ha ordinativo di pagamento del 7/12 e convalida del 16/11ho provato a chiamare l'ufficio dell ADE referente per l amia provincia e mi ha detto che secondo loro verso fine anno, anche l'anno scorso erano partiti i bonifici per il 22 ma c'era di mezzo natale.. credo che domani sia proprio improbabile.. c'è più possibilita lunedi/martedì
Infatti..Intanto è inutile chiamare tutte le ADE, tanto ognuno ti dice una cosa diversa perché non sanno neanche loro cosa rispondere.. seconda cosa o arrivano domani o arrivano dopo natale, lunedì e martedì gli uffici sono chiusi e il sistema non viene avviato. O domani o dopo natale, ma vedrete che domani arrivano per chi ha ordinativo di pagamento del 7/12 e convalida del 16/11