NOIo ho un debito di un bollo auto, per cui ho ricevuto lettera da ADer di € 300 ... possibile che ho ancora " in attesa di ordinativo di pagameto " per questo motivo ?
Arriva prima l accredito e poi si aggiorna il cassetto fiscaleBuongiorno a qualcuno sono apparsi i dati del pagamento?
Scusami innanzitutto ti ringrazio x la risposta però volevo sapere che dato che ho delle cartelle esattoriali a ruolo di anni fa andate anche in prescrizione e qualcuna notificata l'anno scorso che però non supera i 1.500 euro mentre quelle vecchie si ho timore che possano farmi una proposta di compensazione ma ad oggi non ho ricevuto alcuna lettera da parte loro x cui la situazione del rimborso è in erogazione in corso con ordinativo di pagamento 7/12 quindi se mi avessero bloccato i crediti già sarebbe uscito scritto?Arriva prima l accredito e poi si aggiorna il cassetto fiscale
Credo che il rimborso 730 ti arrivi se no c era la dicitura "ricevuta dall ufficio competente"ma siccome c e scritto erogazione in corso e molto probabile cne il rimborso ti arrivi come tutti noiScusami innanzitutto ti ringrazio x la risposta però volevo sapere che dato che ho delle cartelle esattoriali a ruolo di anni fa andate anche in prescrizione e qualcuna notificata l'anno scorso che però non supera i 1.500 euro mentre quelle vecchie si ho timore che possano farmi una proposta di compensazione ma ad oggi non ho ricevuto alcuna lettera da parte loro x cui la situazione del rimborso è in erogazione in corso con ordinativo di pagamento 7/12 quindi se mi avessero bloccato i crediti già sarebbe uscito scritto?
Ti arriverà un assegno a casa. In questo caso però ci metteranno di più rispetto all'accredito/bonifico tramite IBAN (circa 1 mese/2 in più).A me compare come Modalità di pagamento ASSEGNO VIDIMATO,
sapreste dirmi la differenza tra accredito e la mia modalità di pagamento? Ho una postepay, ma non ricordo se il CAF aveva richiesto il mio IBAN quando ho fatto il 730 con loro...
Mi avevano semplicemente detto che a metà dicembre sarebbe arrivato il rimborso (730 fatto a luglio)
Che brutta notizia Il CAF poteva benissimo chiedermi se fare tramite assegno o accredito su contoTi arriverà un assegno a casa. In questo caso però ci metteranno di più rispetto all'accredito/bonifico tramite IBAN (circa 1 mese/2 in più).
non c' è scelta tra bonifico o assegno...se non trovano iban mandano assegno.Che brutta notizia Il CAF poteva benissimo chiedermi se fare tramite assegno o accredito su conto