ma a te dovrebbe trattarsi di 730 e non di modello unico pf. cmq nella busta paga lo troverai.Io no, ma , poiché a me è accreditato tramite il sostituto d'imposta , forse dovrei attendere lo stipendio?
ma a te dovrebbe trattarsi di 730 e non di modello unico pf. cmq nella busta paga lo troverai.Io no, ma , poiché a me è accreditato tramite il sostituto d'imposta , forse dovrei attendere lo stipendio?
io mi domando se i giorni conteggiati siano festivi o no. e comunque i pagamenti cambiano provincia per provincia ? una cosa è certa, se tocca a noi pagare, li vogliono subito!Sembra veramente che a tutti quanti nei mesi passati appena usciva l'ordinativo di pagamento massimo al 16esimo giorno entrava l'accredito. Noi siamo già al 19esimo giorno...
A questo punto deve arrivare entro venerdì, altrimenti non c'è più logica che tieneio mi domando se i giorni conteggiati siano festivi o no. e comunque i pagamenti cambiano provincia per provincia ? una cosa è certa, se tocca a noi pagare, li vogliono subito!
Si,vero, si tratta di 730, ma sono in attesa come tutti gli altri.ma a te dovrebbe trattarsi di 730 e non di modello unico pf. cmq nella busta paga lo troverai.
730 è sempre a dicembre dopo il 15. Qui si parla di modello unico di 2 anni fa dove finalmente hanno predisposto il pagamento ma che ancora non è stato "stranamente" accreditato.Si,vero, si tratta di 730, ma sono in attesa come tutti gli altri.
idem. niente di niente.E anche oggi, niente.
Qual'è la tua data di ordinativo di pagamento?idem. niente di niente.
Situazione rimborso EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 24-10-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTOQual'è la tua data di ordinativo di pagamento?