Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE con difformità

Xternal

Utente
Buongiorno,
ho effettuato la richiesta dell'ISEE tramite un CAF. Oggi mi è stato consegnato e sono presenti delle difformità "

Controllo effettuato con Agenzia delle Entrate in data 09/11/2023 sui dati della DSU **** a seguito del quale è stato rilevato che il valore del
patrimonio mobiliare complessivo del nucleo familiare è superiore, rispetto a quanto dichiarato nella DSU, di un importo uguale o maggiore di 5.000 euro.
Si riportano di seguito le informazioni relative al/ai soggetto/i per cui sono state rilevate omissioni/difformità che hanno determinato il superamento del predetto importo"

Come vengono calcolate queste difformità? L'agenzia delle entrate è gia' in possesso della mia giacenza media e saldo e i dati non corrispondono o ci sono dei range entro i quali si aspetta
che vengano dichiarate delle cifre?
Grazie anticipatamente

Come vengono calcolate queste difformità? L'agenzia delle entrate è gia' in possesso della mia giacenza media e saldo e i dati non corrispondono o ci sono dei range entro i quali si aspetta
che vengano dichiarate delle cifre?
L' agenzia entrate è un in possesso dei saldi e giacenze medie di tutti i componenti il nucleo familiare ai fine ISEE..il controllo è su tutti i componenti e presumibilmente la difformità dovrebbe indicarti il componente difforme e i rapporti patrimoniali che ha nel 2021

Bhe ma se hanno gia' tutti i dati, a cosa serve che io compili una dichiarazione? Ad ogni modo grazie mille per la risposta celere!

Alto