Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

RIMBORSO UNICO 2021 RELATIVO ALL'ANNO 2020

Tramite email ho dato i miei dati compreso il Codice fiscale
Mi hanno risposto la prima volta dopo 4 giorni invitandomi a ricontattarli dopo una 10 di giorni per informazioni più dettagliate mi hanno risposto dopo un giorno
Questa è l email
[email protected]
 
Anche a me data di convalida 18/04 poi spariti per una settimana irpef e addizionale regionale poi ricomparsi da circa una settimana e stamattina ho trovato il bonifico sul c/c ma nel cassetto fiscale c’è ancora erogazione in corso NO
Una domanda ma l addizionale regionale te l'hanno rimborsata insieme all 'irpef
 
Buongiorno,
mi potete dare informazioni?
Io sto attendendo il rimborso di circa 2.800 euro da unico anno imposta 2020, data acquisizione e convalida 11/07/2023 data estrazione 21/09/2023, circa 15 giorni fa il rimborso era sparito dal sito per poi ritornare una settimana dopo, adesso è circa una settimana che è ricomparso. Potete per favore, per vostre esperienze, farmi capire quando arriverà questo rimborso? grazie in anticipo
 
Buongiorno,
mi potete dare informazioni?
Io sto attendendo il rimborso di circa 2.800 euro da unico anno imposta 2020, data acquisizione e convalida 11/07/2023 data estrazione 21/09/2023, circa 15 giorni fa il rimborso era sparito dal sito per poi ritornare una settimana dopo, adesso è circa una settimana che è ricomparso. Potete per favore, per vostre esperienze, farmi capire quando arriverà questo rimborso? grazie in anticipo
Pure io ho data convalida 11/07/2023 del UNICO. A me avevano detto che in teoria nel mese di ottobre avveniva l´accredito (ca. 2-3 mesi dopo la convalida). Basato su gli anni passati il bonifico mi é arrivato sempre verso fine mese.. comunque il rimborsi e gli accrediti su c/c sono sempre un mistero e non segue una regola logica (dipende dai fondi, se hanno voglia di lavorare, ufficio territoriale, ecc....). Forse anche per te ottobre é il mese giusto.
Vedila cosi: in teoria dovresti ricevere l´1% semestrale di interessi per 2 semestri hahahahahaha
 
Alto