Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cessione del quinto

Alla fine anche Findomestic, come aveva suggerito l'utente luis2000 mi rispone:

siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua richiesta di Cessione del Quinto.

Findomestic BancA.
 
Alla fine anche Findomestic, come aveva suggerito l'utente luis2000 mi rispone:

siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua richiesta di Cessione del Quinto.

Findomestic BancA.

00zorro00,
mi dispiace dell'esito negativo.
Normalmente Findomestic accoglie domande di cessione del quinto a dipendenti privati con contratto a tempo indeterminato, è per questo che ti ho consigliato di provare.
La tua domanda è per il rinnovo della cessione in corso e probabilmente non rientra nei requisiti richiesti da Findomestic.
La domanda a Findomestic è stata presentata online?
 
00zorro00,
mi dispiace dell'esito negativo.
Normalmente Findomestic accoglie domande di cessione del quinto a dipendenti privati con contratto a tempo indeterminato, è per questo che ti ho consigliato di provare.
La tua domanda è per il rinnovo della cessione in corso e probabilmente non rientra nei requisiti richiesti da Findomestic.
La domanda a Findomestic è stata presentata online?
Si è stata presentata online.
Però mi hanno chiamato per dire che non veniva accolta e come al solito la risposta è la stessa, ovvero che il tipo di contratto che avevo non permetteva una cessione del 5
 
Il 27 febbraio ho firmato il contratto per una cessione del quinto dello stipendio , sono passati 8 giorni ho chiamato il mio consulente e mi ha detto che sta attendendo ok dell'assicurazione per inviare il tutto in azienda per il benestare, sapete dirmi se con la firma del contratto l'assicurazione può rifiutare la cessione .

Grazie anticipatamente
 
Il 27 febbraio ho firmato il contratto per una cessione del quinto dello stipendio , sono passati 8 giorni ho chiamato il mio consulente e mi ha detto che sta attendendo ok dell'assicurazione per inviare il tutto in azienda per il benestare, sapete dirmi se con la firma del contratto l'assicurazione può rifiutare la cessione .

Grazie anticipatamente
No dal momento in cui hai firmato il contratto l'assicurazione ha già valutato che sei finanziabile.
Ora questi sono aspetti burocratici e di solito in una ventina di giorni avrai i soldi sul conto.
Se avevi necessità avresti potuto chiedere un acconto e te lo avrebbero erogato già alla firma.
 
Salve, avrei hn paio di domande su una cessione del quinto in corso.
Attualmente sono assunto a tempo indeterminato tramite un'agenzia del lavoro mandato in somministrazione per un'azienda.
Circa 2 anni fa sono riuscito ad accedere ad una cessione del V ed ora avrei bisogno di una somma aggiuntiva.
Siccome non vorrei aprire 2 prestiti vorrei rinnovare la cessione in corso ma sto riscontrando problemi in quanto sentendo varie conpagnie non ci sono assicurazioni che assicurano per questo tipo di contratto (nemmeno la stessa che mi aprì la cessione in corso).
1. Possibile che nessuno può assicurare questo tipo di contratto?

2. Nel caso di risposta negativa è possibile estinguere la cessione in corso con il mio Tfr?
Hai risolto?
Quale banca ti aveva accettato la cessione del quinto?
 
Hai risolto?
Quale banca ti aveva accettato la cessione del quinto?
Ciao,
Anche tu sei con agenzia interinale?
Rinuncia, non ti passerà da nessuna parte un cessione del V.
Ormai le varie assicurazioni hanno messo il veto sulle agenzie interinali.

Inizialmente me lo avevo concesso la Compass ma anche loro non trattano più questi tipi di contratto.
 
Alto